media-Fi + Social


Promuovi la tua attività attraverso facebook, raggiungi amici di clienti che utilizzano il tuo media-Fi!

Condividendo la tua connessione media-Fi, è possibile promuovere la propria pagina Facebook, ottenere nuovi “Like” e nuovi contatti. Mediamente un utente facebook ha 130 amici che, a loro volta, possono vedere e lasciare commenti positivi sulla vostra bacheca facebook. Questo aumenta la tua visibilità, la partecipazione dei clienti e le vendite.

 

iphone

Senza password o codici di accesso!

Dopo il collegamento alla tua rete media-Fi, i clienti vengono indirizzati ad una pagina e, in base alla configurazione, possono avere l’accesso al vostro sistema wifi e utilizzare internet gratuitamente. Non vi è alcuna necessità di creare e comunicare una password, questo può far risparmiare tempo prezioso al vostro personale. Il meccanismo di check-in e “Like” è completamente automatico e ottimizzato per i dispositivi mobili. Volendo è possibile impostare anche un messaggio sulla bacheca facebook, per esempio “internet gratis presso @Caffè del Cile, Fantastico!”

Limitazione utilizzo

E’ possibile configurare, per ogni utente che accede al vostro media-Fi, la larghezza di banda utilizzabile, il numero di accessi, e il tempo a disposizione. In questo modo puoi evitare il sovraccarico del Wi-Fi causato da un download eccessivo.